Il mio centro nutrizionale a milano

Il nostro centro nutrizionale a Milano (via Giovanni da Provida 38) è diviso in una parte nutrizionale e una parte sportivo – fisioterapica.

Nella parte nutrizionale opera il nostro Team di nutrizionisti, guidati dal Dott. Matteo Scaringelli. Qui sotto trovate tutte le informazioni.

Nella parte sportiva opera il Dr. Matteo Scaringelli e ci avvaliamo di collaboratori Fisioterapisti e Laureati in Scienze Motorie.

Per contatti clicca qui.

DI COSA SI OCCUPA IL DR. SCARINGELLI?

Oltre ai suoi clienti e pazienti personali, il dr. Scaringelli si occupa di coordinare, formare e supportare l’intero Team nutrizionale. Il suo lavoro è costante nell’elaborare nuovi metodi, affinare i metodi già utilizzati nello studio e creare le linee guida per l’utilizzo dei metodi per tutto lo staff nutrizionale.

Il dottore si occupa dell’intera formazione e organizzazione dello staff. Infatti, parte del lavoro del dott. Scaringelli è di studiare e testare costantamente le nuove indicazioni della letteratura scientifica e i più promettenti metodi trovati direttamente sul campo.

Quando la richiesta di un nuovo cliente arriva è il dr. Scaringelli a valutare direttamente e indirizzare il cliente al professionista più adatto, assicurando la supervisione dell’intero processo.

E’ sempre il dottore che forma direttamente tutto il team nutrizionale e si occupa di un costante aggiornamento scientifico di tutto lo studio nel tempo.

Studi nutrizionali & Staff